Le radici sono datate 1964, anno in cui Gabriele intraprende l'attività commerciale a Mamoiada . Sanna senior intuisce che alla già rodata “Sartoria” e indispensabile affiancare anche l'offerta di capi confezionati. Nella sua evoluzione il punto vendita cambia tre “Location” sino al 1977 in cui si afferma nello spazio di proprietà.

Sanna Junior (Antonio) sin da piccolo frequenta il negozio di famiglia respirando energia, profumi e dinamiche commerciali.
Ottenuto il “Diploma” di scuola superiore affianca il padre Gabriele per quattro anni .
Dopo di chè nel 2001 assume la piena titolarità della attività. Quest' ultima viene subito modificata nella parte fisica e commerciale.

I risultati soddisfacenti portano a progettare una superficie importante nella zona “artigianale” del paese, ma il mancato ottenimento del finanziamento interrompe il progetto.
Di seguito nel 2006 arriva l'opportunità di sviluppare il punto vendita a Nuoro, capoluogo di provincia, con il “Brand” Rodrigo. Infatti nel giugno del 2007 il progetto si materializza.

Trascorsi quattro anni, durante i quali si è analizzato il mercato del capoluogo, Antonio intuisce che nella cittadina potrebbe trovare corrispondenze di mercato una “sartoria veloce” rivolta a fare solo ricondizionamenti, ed è da questa intuizione che nasce il Laboratorio “Officina Tessile”a Nuoro e congiuntamente viste le ultime deludenti stagioni, con grande dispiacere Antonio decide, nel 2012 la chiusura del punto vendita a Mamoiada.

Anche “L'Officina Tessile”si rivela vincente, trova riscontri favorevoli e di successo.

Il punto vendita “Rodrigo”negli anni ha fidelizzato numerosi clienti ed ha assunto una offerta ricercata per un consumatore attento ai dettagli, un uomo elegante,dinamico e sportivo allo stesso tempo.


La continua ricerca e dedizione alle vendite “Cerimonia” conducono L'azienda nel 2015, ad aprire uno spazio interamente dedicato alla cerimonia maschile.

IL NOSTRO TEAM

Image

GABRIELE

Responsabile formazione interna e controllo qualità
Image

BARBARA

Responsabile Punto vendita Rodrigo e Sanna Cerimonia